fbpx

“Mònde” premiato in Toscana dall’Associazione Europea delle Vie Francigene durante il VI Forum “Comuni in Cammino”

Home - News - “Mònde” premiato in Toscana dall’Associazione Europea delle Vie Francigene durante il VI Forum “Comuni in Cammino”

“Mònde” premiato in Toscana dall’Associazione Europea delle Vie Francigene durante il VI Forum “Comuni in Cammino”

A “Mònde – Festa del Cinema sui Cammini”, ideato e organizzato da “MAD – Memorie Audiovisive della Daunia”, viene ufficialmente riconosciuto il merito di essere stato nel 2018 tra le cinque iniziative nazionali che hanno maggiormente valorizzato, con un impatto positivo sul territorio, la Via Francigena e gli itinerari culturali d’Italia.
L’importante riconoscimento è stato assegnato lo scorso sabato 2 febbraio a Monteriggioni (SI) nell’ambito del VI Forum “Comuni in Cammino” organizzato da AEVF, l’Associazione Europea Via Francigena. A ritirare il premio, Luciano Toriello, direttore artistico del festival.

Mònde – Festa del Cinema sui Cammini è una produzione Apulia Film Commission realizzata con il finanziamento della Regione Puglia nell’ambito dell’intervento Apulia Cinefestival Network, insieme a Ente Parco Nazionale del Gargano e Comune di Monte Sant’Angelo.