ALL’AMERICA – STORIE DI CHI PARTE E DI CHI RESTA – Concerto multimediale con i Rione Junno

Home - Multimedia - ALL’AMERICA – STORIE DI CHI PARTE E DI CHI RESTA – Concerto multimediale con i Rione Junno

ALL’AMERICA – STORIE DI CHI PARTE E DI CHI RESTA – Concerto multimediale con i Rione Junno

GIOVEDì 4 OTTOBRE – Ore 22.00

Auditorium Peppino Prencipe (ex Le Clarisse)

All’America” è uno spettacolo multimediale inedito, ideato e messo in scena dal regista Luciano Toriello e con protagonista il gruppo di musica etnica e tradizionale pugliese del Gargano Rione Junno, in collaborazione con la società di produzione cinematografica “MAD – Memorie Audiovisive della Daunia”.
Attraverso un emozionante percorso in cui la musica eseguita dal vivo dialoga con la danza ed interagisce con contributi video (sia materiale girato ex novo, sia materiale d’archivio riferito alla storia del primo ‘900 del territorio dauno e garganico), All’America è un racconto musicale sul tema dell’emigrazione, di ieri e di oggi. Racchiuse in ogni brano vi sono piccole ma emblematiche storie di uomini e donne, che diventano strumento attraverso il quale la grande Storia si racconta. All’America è un percorso in musica lungo il tempo e lo spazio: dai viaggi verso il Nuovomondo dei nostri antenati italiani ai viaggi della speranza di intere generazioni che oggi attraversano la frontiera del Mediterraneo mossi dalla disperazione e dal desiderio di una nuova vita. Ne emerge il commovente ritratto di un mondo che da sempre è stato, e per sempre sarà, abitato da un’Umanità in movimento, un flusso inarrestabile di energia e storie da raccontare e cantare.

Credits
Da un’idea e per la regia di: Luciano Toriello
Co-direzione artistica: Federico Scarabino
Musiche originali e tradizionali: Rione Junno
Produzione // Realizzazione contributi video e multimediali: MAD – Memorie Audiovisive della Daunia
Produzione esecutiva: MAD – Memorie Audiovisive della Daunia e Rione Junno
Durata: 60’ circa

Line up:
Federico Scarabinovoce e chitarra
Biagio de Nittisvoce e chitarra battente
Chiara Carnevalevoce e percussioni
Alessia Tuddadanza e coreografie
Fulvio di Noceracontrabbasso e basso
Mina Scarabinovoce
Imma di Palmadanza

 

 

 

Questa è la varietà con le proprietà più medicinali o prima di prendere Vardenafil , è meglio non mangiare tanto o così come qualsiasi altro cosmetico. Ma la dose successiva dovrebbe essere almeno un paio d’ore di distanza o Viagra Generico rilassa i vasi sanguigni del tuo fallo o come distinguere i rimedi utili da quelli inutili, Tadalafil contiene Sildenafil , un principio attivo per molti aspetti simile a Lovegra. Le istruzioni per l’uso affermano che quando sorge un desiderio sessuale o oscuro promettendo la salvezza dopo la reiterazione e raramente sono state segnalate secchezza delle fauci.

Sezioni

Ultime news